Quote:
Originariamente inviato da omerook
se volevi fare questo
non hai bisogno di backtrack
puoi usare la live cd di ubuntu, che sicuramente ti riconosce l'hd, e fare tutto addiritura senza terminale ma usando i banali copia, incolla e rinomina. ciao.
|
Ciao ti ringrazio, ma alla fine ho risolto ieri notte e con il semplice DVD di VIsta... così semplice, ma non ci ho pensato prima!
Ho di fatto seguito la guida di cui vi dicevo, ma con il prompt del ripristino di sistema dal dvd di installazione di vista...
Facendolo con backtrack 3 che non mi dava problemi a trovare gli hd cmq alla fine non mi rinominava o eliminava il file Utilman.exe per poi sostituirlo con cmd.exe, invece con il prompt è bastato andare in c: digitare i soliti comandi:
cd Windows
cd System32
e da qui rinominare i file utilman.exe in utilman.old e copiare cmd.exe nel nuovo Utilman.exe!
Al riavvio successivo finalmente alla schermata di login premendo il tasto Win + U si è aperto il prompt con i diritti da amministratore e ho creato un nuovo admin e ri-elevato il mio account ad admin!

FINALMENTE ho di nuovo il pieno controllo del mio pc porcapaletta!!!
Spero la mia esperienza possa essere di aiuto a chi suo malgrado si ritrova nella mia sgradevole situazione!!!