View Single Post
Old 04-12-2003, 21:53   #9
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Mmm... ti posso vendere la mia a 40€ con J+3 inclusa.
Ha un solo difetto (che ho riscontrato su 2 schede su 2 che ho provato): perde l'impostazione del vcore se gli togli l'alimentazione.
Questo accade con vari proci che ho provato con vcore 1,65. Tolta la corrente riparte con 1,60V causando ovviamente instabilità. Basta andare nel bios, giocherellare con il bus (lo abbasso di 1MHz per es), salvare ed ecco che il vcore ritorna corretto e posso rimettere a posto il bus. Fina alla successiva disconnessione dalla rete elettrica (quindi solo spegnedo il pc non succede nulla) non sbaglia mai.
Il vcore è un po' cesso, tende a dare un po' meno di quel che setti così è facile utilizzare l'opzione di overvolt, idem per le ram.
Sul campo prestazionale non da problemi, al momento viaggia a 177MHz causa PC2700 che non salgono di +.
Con delle PC3200 ha tenuto i 200MHz.
La mobo è in versione stripped, cioè senza seconda seriale, slot CNR, 3° connettore per ventole, dissipatore sul southbridge, 3° stadio di alimentazione, mancano i sensori per +12 +5 +3,3V e Vbatt e la rilevazione della temperatura del sistema (Vcore, Vdimm, Rotazione ventole, T° Procio e Hd sono rilevati).
Ciao.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 05-12-2003 alle 10:48.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso