View Single Post
Old 09-09-2009, 00:32   #5111
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cr1 Guarda i messaggi
Certo, tutti e tre hanno lo slot per la CAM per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre, comunque solo programmi in Sd.

Prima sono andato da mediamondo per vederli dal vivo e farmi un'idea, ho visto il samsung che aveva attaccato un brd e si vedeva da dio, avevano anche il panasonic con un filmato dimostrativo con xd on e off solo che si aveva la possibilità di vederlo solo da vicino e dall'alto, comunque anche questo ottima visione, ho visto anche un Lg 42PQ2000 però mi sembrava che i neri non fossero proprio neri, sarà che era messo proprio a fianco di un kuro e l'occhio cadeva di più su quest'ultimo, cmq penso che messi a parità di condizione e con una buona regolazione siano pressochè sullo stesso livello.

Chiedo un'altra cosa, che differenza c'è tra il samsung PS-42B450 e il PS-42B451? Solo il fatto che il secondo è destinato ad un altro mercato ?
Oddio, sembra che mediaset abbia in programma di trasmettere in HD qualcosa sul DTT ma in Italia come dicevamo regna l'anarchia su tale versante, c'è molta confusione.
Il sammy e l'lg hanno già il decoder pronto DTT HD, mentre il panasonic italiano no...occorre trovare l'x10 con la F nel codice modello (destinato al mercato francese), quindi reperibile sono online probabilmente.
Comunque son modelli hdready, attaccarci il brd forse allontana un pò dal range tipico di utilizzo...

Si l'lg ho letto proprio che perde qualcosina anche rispetto al pana x10 sul nero, credo tu abbia visto bene (anche se in maniera esagerata perchè confrontato col kuro )

tra 450 e 451 non ho idea, qualcosa a livello di estetica forse? non ho approfondito in quanto non credo ci siano differenze tecniche rilevanti

Ultima modifica di skryabin : 09-09-2009 alle 00:39.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso