Quote:
Originariamente inviato da Eps
Ragazzi nessuno sa niente?
Il Disco è in garanzia, ma in RMA non penso recuperino i dati...
Parlando con un po di gente potrebbe essere l' alimentazione del disco o la connessione USB andata? Il disco si accende, gira e scalda come un vero My Book Essential...ma non riesce a far altro...
ciao 
|
Possibile che il disco sia integro e il problema stia nell'ali esterno o nell'elettronica del box..
Imho l'unica è aprire il box, estrarre l'hd e collegarlo al PC..
Se a te o al tuo amico riesce di fare una cosa "pulita" a quel punto ti salvi i dati, rimonti il tutto e via di RMA a cuor leggero..
Se lo mandi in garanzia così com'è attualmente, i dati mi sa che te li scordi..
Utile sarebbe, per identificare il prob, avere 1 box esterno vuoto su cui testarlo..
Valutate voi cmq se i dati contenuti giustificano il rischio di vanificare la garanzia..
Ciao (Io sono + o - meno nella stessa situaz. del tuo amico e con il dubbio amletico "lo apro o non lo apro" aggravato dal fatto che so x certo che se lo apro lascio tracce..)