Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Credimi che anche 2 anni fa le configurazioni decenti con hp sotto i mille € c'erano e come... acer due anni fa ha cominciato a capire che o proponeva prodotti per lo meno decenti o collassava mi sa
Cmq allo stato attuale delle cose acer fa prodotti di qualità accettabile. HP in effetti ha abbassato il tiro con i prezzi. Vedremo con l'uscita di seven chi dei due colossi saprà sfruttare meglio l'occasione.
Fatto sta che, al momento, acer fa i numeri con i netbook e hp fa fatturato con i notebook...
|
io ti parlo di agosto 2008 quando mi sono trasferito in casa nuova e ho dovuto ricomprare il pc.
avevo necessita di un NB (per spazio lavoro e perchè mi fa anche da tv per la camera) pero mi piace anche giocare (anche invecchiando il vizio non si perde)
avendo pero un budget di 700-800 euro l'unica soluzione che ho trovato è questa , e ne sono piu che soddisfatto (apparte l'hd che è il secondo che mi cambiano)..
per un asus o un hp con le stesse caratteristiche ci voleva minimo 1000-1100 euro - senza telecomando e tv tuner (che pur essendo non necessari a me servono veramente)
oggi si trovano hp a gli stessi prezzi dell'acer e se dovessi comprarlo oggi prenderei un hp .