View Single Post
Old 08-09-2009, 12:29   #1
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
[BG + Provincia] Vendo N95 8Gb & E71

Salve a tutti!
Vendo N95 8Gb, quello tutto nero che è la seconda versione riveduta dell'N95 con le correzioni fatte da Nokia riguardo alla memoria interna e allo schermo leggermente più grande, passato dai 2,6 pollici ai 2,8.
Non ha mai avuto problemi di ogni sorta. L'ho preso a metà aprile, pagato allora 469€ in quanto No Brand. Cosa significa? Che gli aggiornamenti Nokia sui modelli senza brand li fa uscire molto prima dei vari TIM,H3G e Vodafone. Lo vendo a 250 comprensivo di 6 programmi (già installati,ma anche messi su CD x sicurezza nel caso si debbano rimettere sul telefonino).
Sono:

-->ProfiMail,x usare ovunque la E-mail;
-->SmartMovie,x convertire e vedere i film sul cell;
-->X-plore,1 sorta di Esplore Risorse di Windows;
-->Handy Taskman,che fa vedere le applicazioni in uso,quanta memoria del cell è libera e quanta memoria integrata è usata;
-->Handy Clock,che fa impostare allarmi multipli,vedere i fusi orari di varie città,etc. ;
-->Handy Converter,che fa vedere varie conversioni:valute,peso,lunghezza,etc. .

N.B.: Non sono stati scaricati da eMule e/o Torrent, sono registrati a mio nome.

L'altro cell è l'E71.
Uno dei Nokia adatto agli uomini d'affari più venduto in quanto fatto molto bene. Era della 3 e l'ho sbrandizzato. Lo vendo a 150€. Anche su questo, posso mettere i programmi della famiglia Handy.
Compresa nel prezzo,microSD Sandisk da 4Gb.
L'N95 8Gb ha la garanzia fino ad aprile 2011, invece l'E71 al agosto 2010.
Rispondere solo se interessati veramente.
Un saluto a tutti.

N.B.: Nei prezzi sono escluse le spese x Pacco Celere 3 + assicurazione, altrimenti scegliete voi il metodo di spedizione.
X il pagamento preferirei Paypal, nel caso non avete l'account, bonifico bancario anticipato o se proprio, Postepay.
X chi non si fida del sottoscritto, non fare offerte/richieste.
Grazie.

Ultima modifica di zanialex : 01-10-2009 alle 11:02.
zanialex è offline