View Single Post
Old 07-09-2009, 23:20   #7
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: London
Messaggi: 5988
Quote:
Originariamente inviato da quarion Guarda i messaggi
All'universitā sono cinque anni che registro lezioni (e poi in gruppo le sbobiniamo tutte, ma č un'altra storia..). Dopo due mesi che ho provato tutti i registratori possibili, ho comprato un olympus da 110 euro.

Mai scelta fu migliore. Una bomba.

Per registrare una conferenza i registratori tipo cellulare non vanno bene. Al massimo ci registri gli appunti personali quando stai solo e non c'č casino..
E pensa che io per fare le foto senza avere ingombro ho comprato una fotocamera Canon Ixus... cosi` evito di usare il cellulare [visto che non ritengo soddisfacenti le foto di alcun cellulare in commercio]
Comunque concordo, a che cavolo serve la fotocamera sul nano?!?! Sul touch 3g ci puo` stare alla fine e` un lettore tuttofare, una sorta di iphone senza alcune funzioni, ma il nano? Ormai chiunque ha il cellulare con la fotocamera e per quanto schifosa non penso che quella del nano possa essere migliore
Boh.... quando presenteranno ufficialmente i lettori vedremo
__________________
DevilMalak č offline