Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Boot.ini predefinito presente in un computer con un solo HD,in cui è installato Windows XP Professional nella prima partizione.
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
Boot.ini predefinito presente in un computer dove sono installati in un solo HD 2 sistemi operativi uno nella prima WinXP1 partizione e l'altro WinXP2 nella seconda.
[boot loader]
timeout=30
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP1 Professional" /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP2 Professional"
Boot.ini predefinito presente in un computer dove sono installati in un due HD 2 sistemi operativi uno nella prima partizione del primo HD WinXP1 e l'altro WinXP2 nella prima partizione del secondo HD.
[boot loader]
timeout=30
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP1 Professional" /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP2 Professional"
|
Grazie ; ) non hai idea di quanto mi hai aiutato  sono andato in msconfig> boot.ini e sono riuscito a risolvere anche un banale ma fastidioso problema che si presentava all'accensione del pc ovvero la scelta del sistema operativo quando io ne ho installato solo uno, del secondo mi rimaneva ancora il boot (e dovevo attendere 30 secondi o premere invio) ora ho eliminato la stringa multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP2 Professional", in quanto al boot che si era eliminato ho risolto il problema
Sk.madre: ASUS Puffer, chipset: Intel i91P/G - Processore: Intel Pentium IV E0 3001.4MHz, BUSspeed 200.1MHz, Moltiplicatore 15 - Ram: DDR PC3200 512MB 3.3.3.8, 200MHz Sk.video: ATI Radeon X300 128MB - Sk.audio: Realtek High Definition Audio 5.1 con sistema Surround Creative - O.S: Windows Xp Professional 32 bit
Ultima modifica di LPEter : 07-09-2009 alle 14:57.
|