Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
domanda
dato che io ODIO il texas, cioe' non è che lo odio, ma per me non è poker, è un giochetto al pari (anzi peggio) della telese (molto piu' vicina al poker del texas), essendo cresciuto a pane e poker da quando avevo 7 o 8 anni (avevo uno zio che aveva girato bische un po' di tutto il mondo  )
esistono siti di poker online, dove si gioca il vero poker? italiano(carte a seconda del numero di persone) o americano (carte complete e full e colore invertiti) che sia?
qualche sito serie e affidabile?
|
Guardate che c'è il thread ufficiale in sport e motori
Il poker all'italiana ad esempio si gioca su pokerstars.it , si chiama 5 card draw.

la differenza sostanziale è che comunque ci sono buio e controbuio,e per aprire non devi avere almeno una coppia...ma puoi giocare e rilanciare anche con il nulla in mano.
Io gioco (abbastanza poco) da qualche mese e 250€ di netto li ho tirati su...ho cominciato con 10€.
Comunque consiglio a chi volesse approcciarsi al poker,di non vederlo esclusivamente come un gioco di fortuna...la statistica e la matematica contano molto nel lungo periodo. Infatti il 90% dei giocatori italiani sono in perdita