View Single Post
Old 06-09-2009, 22:06   #15
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
come "dando per buono" ? non che me ne venga in tasca nulla se lo dico.

poi ribadisco se quei risultati si ottengono con linux (parlo pure di oltre che di g.i.joe pixar "dando per buono" che io non menta) e sempre considerando che pure la render farm è pinguina direi che si può che chi non lo usa non lo fa certo per la limitatezza o professionalità dei risultati ottenibili.

poi ribadisco, non vuole essere un convincere nessuno (pensate come sarebbe finito sto post nella sezione windows, dove oltre a tanti bravi utenti, ci sono un sacco di perosne che la chiudono con "torna a giare il tuo cubo va").
Dico dando per buono perché non é una cosa cosí alla luce del giorno da essere vera sopra ogni ragionevole dubbio! Non intendevo che hai detto una cosa falsa (e poi semmai l'avrebbe detta il tuo amico)

Chi non lo usa vuol dire che non gli va bene. Stai tranquillo che se ci sono alti investimenti la gente si studia le cose che puó usare e ragiona per come gli fa piú comodo!
Potremmo dire che chiunque faccia animazioni professionali e NON usa linux non é per ragioni tecniche... ma magari gli sta sui coglioni... a me pare un po' semplicistico non trovi?

Ció che manca a linux non é linux, chi ha orecchie per intendere intenda! Non mi pare il caso di iniziare la classica discussione su cosa va/cosa non va, cmq pare di aver capito che per fare queste cose VA (sarebbe interssante sapere poi cosa viene usato, aldilá di fotosciop via wine che mi pare proprio una pirlata)

ps: io cmq non avrei bisogno di essere convinto, se pure lo volessi! Sul forum di windozz avrebbero probabilmente detto quelle fregnacce ma io li capisco pure un pochino. Gli utenti linux possono essere assolutamente insopportabili. Anzi in questo forum mi sembrano tutti abbastanza equilibrati (perlomeno i piu presenti). Io sento delle cose all'universitá peggio dei santoni di televita che mi fanno quasi vergognare di far parte delle categoria "linux user"

Ultima modifica di R4iDei : 06-09-2009 alle 22:10.
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso