View Single Post
Old 06-09-2009, 20:40   #4
ParadiseEagle87
Senior Member

L'Avatar di ParadiseEagle87

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
diciamo che ormai un SD HC da 4 giga si attesta tra gli 8 e 11 euro
Van bene sia sandisk che kingstone che altre

Io l'ho presa ieri una da 4 giga kingstone

CMq stai attento alla s200
Son amante di nikon da 7 anni con 4 fotocamere alle spalle, ma queste nuove nikon compatte son una schifezza
Presa ieri, provata a fare foto sono ok
Ma se dietro di te c'è una fonte di luce (palo della luce, sole, o faro della macchina), sul display compare una striscia glu o gialla fastidiosa.
Tale striscia non si vede a foto scattata, ma si vede nei video

Pensa che pensavo fosse un difetto solo della mia, ma a mediaworld ne ho provate 2. Tutte e 2 lo stesso difetto.

Cambio negozio, vado a euronics e anche li tutte le 220 provate fanno la stessa cosa
é odisosa la cosa e infatti il commesso è rimasto stupito.

Morale della favola: soldi riavuti indietro e ora sono nella merda perchè sto da ieri a trovare una valida alternativa alla nikon

Punterò su panasonic lumix di cui parlano bene
grazie x la dritta, cmq a quale panasonic lumix ti riferisci? ho visto che ci sn vari modelli
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite
ParadiseEagle87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso