Quote:
Originariamente inviato da choccoutente
allora, ho visto un po, ditemi se sbaglio:
p3 è na specie i i pod touch video,mp3 giochilli e applicazioni
p2 è il vecchio modello (ci sono molte differenze col nuovo?)
s3 è una specie di ipod nano a questo punto non capisco la differenza tra questo e il q2
t10 è il classico lettorino mp3.
ci siamo?
ora do un' occhiata ai prezzi
|
allora tra p3 e p2 le differenze non sono di particolare rilievo miglioramenti all'interfaccia e al software (tipo dnse 3.0 anzichè 2.0 equalche ritocco qua e la) scocca più resistente
la differenza tra s3 e q2 sta nel fatto che il q2 supporta il formato flac ha lo schermo più grande, ha le mappe delle metropolitane di alcune città e il dnse più aggiornato, ha poi in più la registrazione vocale e l'autonomia della batteria è maggiore, il q1 differisce dal q2 solo per la scocca (meno resistente e a mio modo di vedere un pò più brutta)
quanto al t10 anche se ormai un pò attempato è un ottimo lettore con caratteristiche simili all'S3 ma con in più bluethoot registratore voce e capacità di caricare ulteriori giochi flash(a chi può interessare), l'uscita audio dell'S3 sembrerebbe essere leggermente migliore dai test effettuati ma non l'ho confrontati di persona quindi non saprei dirti... fatto sta che anche il T10 è un validissimo prodotto non il classico lettorino mp3