Problemi con Windows Media Player dopo aver ravanato nel Registro,come lo reinstallo?
Ho per errore reinserito nel Registro del computer delle chiavi che avevo eliminato più di un anno fa credo con Wise Registry Cleaner (ora uso CCleaner). Oltre a essermi ritrovato con lo sfondo del Desktop che avevo allora, mi sono trovato anche a non riuscire più ad usare Media Player poichè mi dice che la versione della dll "wmploc.dll" è diversa da quella che si aspettava. Ho provato con una pulizia del registro con CCleaner ma non cambia nulla. Ho provato a installare l'ultimo aggiornamento di MPlayer, ma nulla.
Nel messaggio di errore mi dice che WMPlayer non è installato correttamente, e mi rimanda al download su microsoft.it. Il problema è che mi manda sulla versione per Xp, e non trovo una versione per Vista! Che faccio?
Il grosso problema è che MediaPlayer è parte integrante del sistema operativo, quindi non posso disinstallarlo, ne scaricare un file di installazione per Vista!!!
AIUTO!
(P.S. scusate se ho interrotto i vostri discorsi su W7, ma l'OTTIMO servizio assistenza windows mi aiuta solo se lautamente ricompensato...e dato che l'ultima volta che gli ho chiesto aiuto per la ServicePack1 di vista mi han risposto con link a pagine tradotte da un software automatico, tant'è che io il SP1 ancora non ce l'ho, ho preferito lasciar perdere)
|