Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73
Io raramente ho assisitito a un linciaggio mediatico (pilotato, basta vedere i sondaggi farlocchi del quotidiano dal colore sbagliato) nei confronti di un allenatore. E' vero la nazionale stenta, ma mi piacerebbe sapere nel caso venisse silurato Lippi pensate che le cose cambierebbero? Vorrei sapere quali sono i fenomeni su cui dovremmo basare la squadra. Santon che non gioca nemmeno nell' Inter? Balotelli? Il fenomeno Cassano, quello capace di mirabilie in una squadra di mediocri e incapace in squadre (Roma Real) dove invece i mediocri sono pochi o non ci sono? Quello che chiamavano il Gordo in Spagna e che prendevano per il culo ogni giorno? Quello che al Real se lo ricordano solo per le imitazioni che faceva del suo allenatore? Vorrei che qualcuno mi scrivesse una formazione degna di andare in Sudafrica giusto per capire di cosa si parla. Eravamo dall' 82 che non vincevamo un cazzo, che vi piaccia o no questo allenatore e questi giocatori hanno rotto il tabù. La verità è che Lippi paga il suo legame con la Juve, e purtoppo in Italia o si è con la Juventus o si è contro.
|

Dove sei stato fino adesso?
Quoto
C'è da tenere conto che questi si allenano dieci giorni ogni tre mesi, non è una squadra di club. L'Inghilterra non si qualificò agli europei (tanto per dire), quindi non è tutto scontato e facile solo perchè l'avversario si chiama Georgia e non Spagna.