Discussione: [ROMA] Smembro pc
View Single Post
Old 05-09-2009, 23:16   #1
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA] Smembro pc

Ho un pochino di hw di qualche anno fa da vendere, tutto perfettamente funzionante, proveniente dal mio pc in via di pensionamento (finalmente):

motherboard: Asrock K7S8XE+ (link produttore http://www.asrock.com/MB/overview.asp?Model=K7S8XE%2B) socket 462 (Socket A) completa di sola mascherina: 10€

cpu: AMD Athlon xp 2600+ (Socket A) con dissipatore e ventola: [b]15vendutaB]

ram 10€ l il pezzo:
2 pezzi da 512MB DDR400 (PC3200) di cui non conosco la marca, che hanno lavorato sempre assieme senza avermi mai dato problemi, anzi! vendute
1 pezzo da 512MB DDR400 (PC3200) TwinMOS CL2.5venduta

Sk.Video: GeForce FX5200 128MB AGP: 15€ --> 10€

masterizzatore (bianco) DVD +-/RW NEC ND-3500A, uno dei + veloci 16x sul mercato: venduto

case: Enermax Pandora CA3030-BS, perfetto, manca una mascherina che purtroppo non trovo + di un bay dvd, ma se avete un dvd nero lo potete utilizzare lė! lascio installato a chi lo compra, il floppy disk (nero) e un masterizzatore DVD+-RW 12x che ha sempre funzionato una bellezza (non ricordo la marca): venduto

alimentatore: COLORSit da 550W che non mi ha mai dato un problema: 15€

- gli oggetti sono i vendita ovunque e possono essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento
- gli oggetti sono perfettamente funzionanti, ma vista l'eta vetusta non hanno + garanzia, ne tantomeno la do io
- prediligo lo scambio a mano a roma, anzi per la spedizione preferisco aspettare e vedere se riesco a fare tutto a mano
- eventuali spedizioni, posso effettuarle solo per gli oggeti pių piccoli, e solo quando ho accumulato un po' di cose da spedire
- do precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo, poi blocchi e cosė via
- accetto scambi solo con hw recente (anche no so perchč uno con hw recente dovrebbe pigliarsi questa roba di qualche anno fa)

Ultima modifica di vac72cov : 21-09-2009 alle 11:17.
vac72cov č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso