View Single Post
Old 05-09-2009, 19:35   #80
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14871
Beh, già consegnare il telefono al negozio e non chiedere direttamente la sostituzione dal sito Apple non è stata una mossa furba

Si sa che questi negozi devono appoggiarsi a laboratori terzi che quindi non sono controllabili a livello di tempi di lavorazione: è sempre meglio andare direttamente al laboratorio, e nel caso dell'iPhone, direttamente alla Apple, online.

Se utilizzavi il sito ti mandavano un corriere con una scatola per l'iPhone ed entro 5gg lavorativi te ne arrivava un altro, sempre tramite corriere, e senza spendere una lira.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso