Discussione: Errore insopportabile
View Single Post
Old 05-09-2009, 16:00   #2
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arthas90 Guarda i messaggi
Salve a tutti non sapevo dove aprire il topic per la mia problematica spero questa sia la sezione giusta, oggi tutto di un tratto all'accensione del pc noto che il mio mouse logitech G9 non mostrava i led e non mi permetteva di cliccare da nessuna parte, pensando fosse il mouse l'ho tolto e ne ho messo un altro scrauso che a quanto pare funziona, ho disinstallato programma e driver del G9 ma riandandolo a installare mi compare una schermata blu con questo codice di errore:

STOP: 0x0000007F (0X00000008, 0XF7717070, 0X00000000, 0X0000000)

ora non riesco più a reinstallare il programma setpoint della logitech, e ogni volta che stacco e riattacco il mouse dalla porta USB compare la schermata blu, se però lascio il mouse collegato funziona senza programma e senza crash ma non ho la gestione dei profili del mouse che viene data con il programma. Ho già fatto alcuni test con memtest e seatools senza trovare problemi, ho passato il pc per hijackthis, avira, malwarebytes, ccleaner e ho fatto anche una scansione con HDtune ma nessuno rivela alcun problema. Aiutatemi perfavore non riesco a venirne a capo. thx in anticipo
Prova a vedere se il sistema è stato effettivamente ripulito dai driver Logitech. Usa DriverSweeper e avvialo in modalità provvisoria. La schermata blu potrebbe essere causata da un conflitto tra nuova e vecchia installazione.