Quote:
|
Per vedere i film in AC3 devi usare xbox media center entare in settings/music e spuntare AC3 passthru (eventualmente anche il numero dei canali)
|
Nn so di cosa stai parlando,purtroppo.
Allora premetto che la mia X come modifica monta un PCBIOXX,quindi posso switchare alla vvio se farla partire col bios originale o con il bios moddato e quindi con la Evox(Slayer Autoinstall).Il suo Hd nn è l'originale e da quando l'ho installato,poso solo farla partire col bios nn orignale e con la evox perchè se l'accendo col tasto open cioè facendola funzionare col bios originale la X mi da errore 13,o a volte errore 5.
Premesso che mi sto sbattendo per capire cosa cavolo non funge visto che lo stesso difetto me lo fa anche con l'HD originale,mi chiedevo se vedendo i film con il DVD X PLayer (region Free) potevo usfruire della codifica AC3,cioè se tale software installato sulla X lo supporta.Alla Dash Originale Ms,riesco ad accedere solo dalla dash Evox,mi chiedo una volta settato il DDigital viene mantenuta l'impostazione anche se il playng lo faccio con la dash EVOX?
In ultimo nn sapevo che la X avesse il dts dove si abilita?
Il cavo l'ho preso a 30€ originale Msoft,ma il problema è che a Roma sembra nn ci siano più cavi ottici...Boh...
Cmq vi ringrazio molto, per l'interesse,nn posto spesso avevo dimenticato la cordialità che anima questa sezione. se potete darmi una mano ve ne sarei grato.
Ciao a tutti.
(ciao david