Quote:
Originariamente inviato da matteo10
Da un punto di vista imprenditoriale e con i casini che mi aspetto per l'eredità non vedo altre alternative alla vendita.
LA cosa che mi spiace è che temo che altri che vogliano sia investire tanto sia che abbaino le sue capacità ne troveremo ben pochi...
Gheddafi no però...
Mi chiedo però: perchè almeno il piccolo, Luigi, non è uno alla Moratti che chiede il giochino. Tutti super imprenditori sono i figli del Belrusca?!?!!?
Il Valaguzza o come si chiama il genero, neanche lui? Cosè? UN gobbo???

|
Oltretutto, forse un annetto fa proprio il figlio minore era stato indicato come quello con la passione calcistica più forte, forse è ancora troppo giovane e per ora non conta una mazza.
Però qualcuno di voi si ricorda la prima pagina della Gazzetta (che ho come sempre conservato) dopo la finale di Champions del 2007?
Chi c'è ad esultare (e sgomitare) per essere immortalato nella foto dietro Maldini che alza la Coppa?
Proprio il caro Piersilvio, facile essere presente al momento di vittorie e trionfi e poi mollare tutto quando da due anni le cose vanno male.
In questo c'è da dare atto a Moratti che per anni ha ingoiato rospi e sconfitte prima di gioire (con poco stile, ultimamente) per le prime vittorie.