View Single Post
Old 05-09-2009, 10:46   #2105
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Mah...

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
No per le Fiat incidono direttamente con una chiave

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Forse non hai visto la nuova focus RS....
305 cv solo all'anteriore...
Anch'io ero scettico all'idea,ma leggendo un paio di recensioni in giro,e sentendo l'opinione di chi l'ha provata,mi sono dovuto ricredere..!!!
Ne parlano veramente bene.!!!
E sono 305 cv.... Non 135 come la 500..!!!!
Sò per esperienza e per definizione di molti ingegneri che il limite di potenza per una trazione anteriore attesta sui 250 cv.
Oltre diventa davvero difficile scaricare a terra tutta quella potenza,anche con l'ausilio di un'autobloccante serio.
Per quanto riguarda la Focus RS nuova,ce l'ha il mio vicino di casa.
Impressionante davvero,ma 305 cv sono troppi da scaricare,bisogna saperseli gestire,se si parte tipo "launch control" da fermi,le ruote tendono a pattinare (logicamente), il differenziale chiude tutto al 100% e pattinano entrambe le ruote facendo saltellare l'auto in trazione...da spiegare è difficile,ma se lo vedeste vi farebbe impressione...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline