Quote:
Originariamente inviato da Ludus
Abbonamento annuale ai mezzi pubblici.
|
mezzi pubblici? cosa sono? forse è sfuggito il fatto che in Italia in un paesino di 2000 abitanti i mezzi pubblici semplicemente non esistono
ah comunque in 15 anni di patente ho avuto due incidenti : in retrmomarcia mentre parcheggiavo ho centrato un palo della luce (ero distratto) ed un quasi frontale con un ragazzino che si è immesso contromano sulla strada (magari un pilota più bravo e con riflessi migliori sarebbe riuscito a schivarlo).
Non è che sono un pericolo ambulante insomma... oltretutto essendo consapevole dei miei limiti di pilota rispetto i limiti e le distanze di sicurezza
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Scusa ma se non ti piace guidare e fai 10.000 km annui, che te ne fai di una macchina tipo bravo cc ?
|
non mi sento di essere un grande pilota e quindi preferisco un mezzo più sicuro di una piccola utilitaria

nell'incidente di cui sopra io avevo una golf che tutto sommato ha permesso a me, mio cognato, mia sorella ed alla mia nipotina di uscire dall'auto senza grossi problemi... il ragazzo aveva una uno che si è letteralmente distrutta... fossimo stati noi in 4 sulla uno mio cognato che sedeva davanti si sarebbe trovato il motore fire sul sedile
Quote:
Originariamente inviato da duglia
opel astra 5p. hanno prezzi bassissimi ora, con 15k ne prendi una abbastanza dotata di optionals.
|
gli optional non mi interessano, aggiungerò l'opel tra le concessionarie da visitare... son sincero e non ci avevo proprio pensato nonostante la mia ultima auto fosse proprio operl
Quote:
Originariamente inviato da Gian27
se ti interessa la bravo di semestrali ce ne sono tante, cerca meglio altrove...
|
sono andato alla prima concessionaria fiat che ho visto... però mi ha detto che di semestrali e/o km0 non ne avevano e, da quel che so, le varie concessionarie fiat della zona sono tutte collegate tra loro; comunque vedrò di visitare altre concessionarie.
Quote:
Originariamente inviato da diegofio
puoi fare ottimi affari su auto che si svalutano parecchio e che comunque sono di qualità, vedi le honda civic/accord, toyota auris/avensis, kia cee'd, skoda octavia, seat, ...
gira moltissimi concessionari e contratta, contratta, contratta....
|
il problema è che non ci sono molti concessionari nella mia zona... farò un giro anche verso Imola ma vorrei evitare di girare troppo sinceramente.
Su autoscout non ho trovato quasi nulla nel raggio di 50km da casa mia (oltretutto mi segna concessionarie che distano ben più di 50km

)