View Single Post
Old 04-09-2009, 22:00   #11
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
be oddio non esageriamo...vadi per l'interfaccia( che poi cosa hanno di complicato gl ialtri telefoni?...anke il mio 6600 aveva un interfaccia a griglia di icone, ora si tocca col dito? be almeno io non devo stare a pulire lo schermo, so gusti, cmq ho visto che hanno creato una specie di pennino per iphone...non male come idea per chi ha dita grosse e odia le ditate)...ma il resto...ci ha messo 3 versioni per implementare e sbloccare alcune funzioni basilari

beh di che ti lamenti..ci si adegua alla moda per vedere...il problema è che stanno estendendo questa moda anke alle fascie basse con schermi non molto comodi per un full touch
"vadi"?

Ma chi sei Fantozzi?

in ogni caso l'interfaccia è identica, c'è poco da fare. Il sistema di icone è paro paro, idem la scocca con la parte di alluminio ed il cristallo (è cristallo?).
Ma se è funzionale o la soluzione migliore possibile amen anzi ben venga più concorrenza c'è meglio è.
Chissenefrega del chi copia chi, è un discorso da falliti malati di celolunghismo.
Caratteristiche tecniche piuttosto?
Touch responsivo o no?
Risoluzione?
Perché il primo Omnia aveva uno schermo enorme e la risoluzione dell'anteguerra.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1