View Single Post
Old 04-09-2009, 14:31   #2770
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
Beta o non beta che sia,io riporto (a servizio degli altri utenti) la mia esperienza diretta e confermo che una Mobo P5B v1.04G con installato l'ultimo BIOS asus (2104) ...tutto va bene ...
Benissimo, tu riporti la tua esperienza, di questo te ne siamo grati, ma non affermare cose che non puoi provare con certezza. Nella pagina di supporto c'è scritto che è una beta; il fatto che nel download non ci sia scritto può essere una dimenticanza ma il fatto che da qualche parte può voler dire che è effettivamente una beta. E in genere è più facile scordare di scrivere qualcosa piuttosto che sbagliare ad indicare una caratteristica di qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
Più che ribadirlo non so cosa aggiungere a questo punto.Se mi dici dove e con cosa guardare la versione del BIOS e capire se è o meno Beta dimmelo...
Qui nessuno sa cosa aggiungere, poiché non si sa perché da una parte c'è scritto e dall'altra no, e neanche si sa dove guardare per affermarlo con certezza. Ma questo non giustifica che tu debba dire che non è una beta fregandotene della pagina di supporto che invece lo indica.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 04-09-2009 alle 14:34.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso