Quote:
Originariamente inviato da cthulu
Beta o non beta che sia,io riporto (a servizio degli altri utenti) la mia esperienza diretta e confermo che una Mobo P5B v1.04G con installato l'ultimo BIOS asus (2104) ...tutto va bene ...
|
Benissimo, tu riporti la tua esperienza, di questo te ne siamo grati, ma non affermare cose che non puoi provare con certezza. Nella pagina di supporto c'è scritto che è una beta; il fatto che nel download non ci sia scritto può essere una dimenticanza ma il fatto che da qualche parte può voler dire che è effettivamente una beta. E in genere è più facile scordare di scrivere qualcosa piuttosto che sbagliare ad indicare una caratteristica di qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
Più che ribadirlo non so cosa aggiungere a questo punto.Se mi dici dove e con cosa guardare la versione del BIOS e capire se è o meno Beta dimmelo...
|
Qui nessuno sa cosa aggiungere, poiché non si sa perché da una parte c'è scritto e dall'altra no, e neanche si sa dove guardare per affermarlo con certezza. Ma questo non giustifica che tu debba dire che non è una beta fregandotene della pagina di supporto che invece lo indica.