Discussione: Asus M3N78-VM
View Single Post
Old 04-09-2009, 13:14   #2
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Cittā: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
Originariamente inviato da BelGiaguaro1980 Guarda i messaggi
ciao a tutti...sono intenzionato a cambiare pc e precisamente vorrei acquistare il seguente processore: AMD Phenom II X4 810 (Socket AM3) che vorrei montare sulla seguente scheda madre: Asus M3N78-VM.
Ora volevo chiedervi una cosa...sul sito Asus dice ke la skeda madre in questione supporta i processori AM2/AM2+ ma č anke compatibile con i processori AM3 solo dopo aver aggiornato il bios...a questo punto io vi kiedo...se acquisto un processore AM3 come faccio ad aggiornare il bios della skeda madre se supporta solo i processori AM2/AM2+?? se acquisto il processore e la skeda madre sopra elencati come posso far avviare il tutto se č necessario un aggiornamento del bios?? dovrebbe accendersi il pc mettendo un procio AM3?? ma a questo punto a ke servirebbe l'aggiornamento del bios?? aiutatemi x piacere...
se hai culo, ti si avvia anche con l'810 montato...
senno', prendi un vecchio processore, di quelli supportati gia' dal primo bios, e fai partire con quello..

un amd 4400+, magari anche uno dei primi phenom...li prendi usati...

EDIT:
ho guardato nel sito asus..

prendi un 3800, 4000+, 4200+, 4400+, .... fino al 5400+.
usati, almeno i primi, li trovi a poco....
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx

Ultima modifica di natiss88 : 04-09-2009 alle 13:24.
natiss88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso