Quote:
Originariamente inviato da ombra666
OVViamene non volevo offendere nessuno  ci mancherebbe!
dico solo che la gran parte degli utenti di console che conosco si stupisce davanti a giochi che, rapportati a livelli di dettaglio di giochi per pc (o persino dello stesso gioco ma giocato su pc) sono "mediocri"....
la comodità d'uso poi è relativa, è certamente meno "sbatti" mettere il dvd e giocare, ma come tu trovi comodo il joystick, io lo trovo decisamente meno immediato di mouse e tastiera 
|
No ma non sono mica offeso tranquillo!
Certo il joypad è meno immediato, soprattutto per gli FPS, anche il discorso del dettaglio alla fine è verissimo, su pc è quasi sempre superiore, poi se sei uno come me che analizza anche le giunture delle texture nella tuta di Isaac su Dead Space trovi difetti OVUNQUE
Il mio discorso è orientato verso una politica diversa: i giochi dovrebbero essere intesi più per scopo ludico che per analisi prestazioni, certo, se compro una console e/o un pc voglio sia vedere dove arrivano, sia che sfruttino l'hardware a dovere ma ciò non dovrEBBE essere l'UNICA ragione per un acquisto. Fino a qualche anno fa ero drogato di queste cose, spendevo l'intero stipendio per aggiornare il pc finchè un bel giorno ho DECISO di comprare la console per finirla e godermi i GIOCHI e non il numeretto che rappresenta gli FPS, vedere quanto antialiasing posso mettere ecc...
Ovviamente è un mio modo di pensare
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ
|