Discussione: Proiettore e XboX 360
View Single Post
Old 04-09-2009, 09:24   #11
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi

@super_haze
Imposta la risoluzione massima che regge il videoproiettore,nella dashboard dell'xbox360.
1280*1024? Poi però non è in 16:9 e lo devo impostare manualmente...

O meglio 1280*720 a questo punto?

Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
bah,se vuoi stare secondo gli standard commerciali allora il 720 è considerato gia' HD(secondo lo standard vecchio pero' di HD Ready,oggi mi pare sia 1360x768),ma in alcuni paesi anche il chiropratico è considerato un medico...chi vuole intendere intenda...

di "HD"(se cosi' vogliamo chiamarlo,per me non sono altro che risoluzioni,e il termine HD è fatto per fregare i polli)ne esiste solo 1,ed è il 1920x1080.

la 720 la usavamo gia sui vecchi monitor per pc quasi una decina di anni fa,e nessuno allora la chiamava HD...credi sia cambiato qualcosa?

il mio vecchio CRT philips da 19" gia la supportava,qualcuno lo definirebbe HD oggi?non credo proprio.

in sostanza,nessuna di quelle 2 risoluzioni è vagamente vicina all'HD,quindi utilizza la nativa che è sempre meglio.
Capisco quel che vuoi dire...e anche tu hai ragione...tu pensi sia meglio quella nativa....boh raga...

Io ho sempre giocato con la massima del vpr e non mi sono mai trovato male...però ogni tanto divento pignolo e voglio capire come è meglio..oltre a quello che mi piace o che faccio abitualmente...