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Originariamente inviato da vale46wlf
in realtā la frizione viene usata solo in partenza  mi ricordo infatti un intervista di tarquini ad autosprint nella quale diceva che per lui sarebbe stato meglio se la frizone fosse stata al centro perchč cosi mentre frenava con il sinistro poteva azionarla con il destro ed ovviare al problema del bloccaggio delle ruote, ora si usa l' acceleratore per risolvere il problema ma ovviamente la frenata si allunga ma secondo te č propio la scelta giusta?  in fondo quante sono le auto da corsa che lo usano? credo quasi nessuna...quindi preferirei di gran lunga dover guidare quelle poche auto di serie con il sequenziale piuttosto che guidare tutte le gt, wtcc e simili con le palette che secondo me non danno propio una sensazione di guida realistica con questo tipo di auto
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non sono espertissimo ma vedendo un po l'on board delle wtcc mi pare che i piloti ogni tanto soprattutto in scalata la frizione la premono poi puo essere anche che mi sbaglio, sopratutto in scalata ,forse con le nuove tecnologie pero, la frizione puo omettersi del tutto? poi non so
cmq per il g27 no infatti sec me perderanno una bella fetta di pubblico,a meno che poi in seguito uno nn ci affianca un sequneizale ,pero sincermanete dopo aver speso 300 euro uno a spendere altri soldi non e proprio una buona idea,al limite colpiranno gli amanti della guida di auto classiche ma per gli amanti delle classi di auto da te menzionato non penso reperira molto consenso il g27