03-09-2009, 22:03
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Originariamente inviato da runaway108
Scopro solo oggi questo fantastico 3d. Anche se io non sono più ragazzo, ho vissuto quello che è stato, secondo me, il periodo peggiore: quello dell'informatizzazione di massa. Quando i pc li vendevano per telefono all'expert, "tienimi via quello che c'è alla terza pagina del volantino". ARGH!!!! E io, che avevo cominciato con un 8088 ero passato per il "guru" di turno (forse perché leggevo le istruzioni? Mah...). Fatto sta che, da quando ho messo su famiglia, ho sfoltito parecchio la rosa di trifolamembri.
Voglio però raccontare due episodi:
1) "Pronto? Dimmi, che c'è? Come la stampante non carica la carta? Guarda, sono appena arrivato dal lavoro, mia madre mi sta mettendo la pasta nel piatto... Ok, arrivo." Quella che chiamava era la mia ragazza, che dovoeva stampare una copia della tesi per il giorno dopo. Vado a casa sua, entro in camera, guardo la stampante... La sollevo e la rovescio... Dal vano carta esce una penna... rimetto la carta... comincia a stampare. Me ne vado senza salutare e sbattendo la porta. Sua madre, dopo l'episodio, mi ha dato del "lei" per quasi due mesi.
2) La stessa ragazza, ora diventata mia moglie, una sera al mio rientro dal lavoro. "E' tutto oggi che cerco di collegarmi a internet, continua a darmi errore, che cosa hai fatto al PC!?!" "a... hai acceso il modem?" "Cazzo!"
Le altre, magari un'altra volta...
|
ahahahahahah ho riso per mezzora....questa è come la leggenda del "prenda tutto e riporti il pc al negozio  "
|
|
|