View Single Post
Old 03-09-2009, 21:33   #23
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da rave992 Guarda i messaggi
il problema, almeno per me non è quello, infatti visto che le versioni retail di vista sono carissime mi faccio mettere su un oem, ma per quelle devi ordinare anche un pc completo...glielo dici tu al negoziante che per me un pc senza ram è completo?
bho guarda è facilissimo trovare negozi che te lo vendono tranquillamente da solo, senza comprare ne pc ne componenti, quindi il problema non si pone

Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
Ma fammi capire nel dover assemblare un pc INTERO sbatti la testa sul muro per 20€ di spedizione in più perchè compri da 3 negozi invece che uno? Che poi, per esperienza personale, spesso e volentieri spese di spedizione più ingenti vengono compensate dalle differenze di prezzo fra negozio e negozio, che talvolta nullificano addirittura il surplus accumulato.
CIT.

Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Si ok, hai ragione tu. Contento ora?
ovviamente è cosi, ma vedere gli shop brutti e cattivi pagati da intel è piu divertente
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1