Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
[Termoli CB]:Barton 2500+ @3200, Abit NF7S, 1Gb DDR400, Modem, ISDN, Cavi, Tubi...
Come da oggetto vendo il seguente materiale:
A) Procio AMD Athlon XP Barton 2500+ @3200+ (garantito da Tecno@@) socket A 462. Con dissipatore Artic Cooling 2. Abit NF7-S completa di scatola, cd, floppy, manuale, 1 cavo sata, 1 cavo IDE, 1 cavo floppy. La coppia non ha MAI dato problemi fino a ieri. Ora il blocco è non funzionante a causa, suppongo, della scheda madre (mai rotto o visto rompere un procio, specie a def). Ho provato a: resettare, cambiare ram, cambiare ali, ma niente da fare. Purtroppo non ho ne una piastra ne un procio da provarci su.
Vendo come BLOCCO non funzionante, ma di sicuro il procio è buono. USATO
B) Modulo da 1Gb DDR400 PC3200 doppia faccia; USATO
C) Scheda di rete, senza driver (li dovrei cercare); NUOVA
D) Modulo da 256mb DDR400 PC3200 singola faccia; USATO
E) Cavo stampante per porta parallela RS232C; NUOVO
F) Cavo alimentazione tripolare con spina piccola ita; USATO
G) Cavo alimentazione tripolare (curva a 90°) con spina grande ita; NUOVO
H) Staffa CPU 939 autocostruita per sistemi ybris; USATA
I) Adattatore DVI-D dual link ==> VGA; NUOVO
J) Hard Disk Maxtor 60Gb EIDE scassato senza elettronica; USATO
K) 2mt (in due spezzoni da 1mt abbondante) di spirale avvolgicavo rossa Ø 1cm; NUOVA
L) 2mt (in due spezzoni da 1mt abbondante) di tubo 8/6mm uv reactive blu (buono per liquido di piccole dimensioni o per modding cavi); NUOVO
M) 1 x Arctic Cooling AF8025L 8x8cm nera 3 pin; fattura; NUOVA
* Dimensioni: 80 x 80 x 25mm
* Velocità di rotazione: 1500 RPM
* Flusso d'aria: 18.0 CFM / 30.5 m3/h
* Rumorosità: 18.0 dB(A), 0.25 Sone
* Consumo: 12 V, 0.1 Amp.
* Peso: 74 g
* Costruzione: Fluid Dynamic Bearing
* Connessione: 3 Pin Molex / 40 cm
* Garanzia: 6 anni
N) N° 2 modem ISDN, bundle completo di cavi, driver (mi pare però che per XP ve li dovete scaricare dal sito ufficiale), e software per il fax;
Prezzi:
A) 30 EURO; Venduto fuori dal forum
B) 20.0 EURO; Venduto a Fa-Blade
C) 5.0 EURO;
D) 5.0 EURO;
E) 2.0 EURO;
F) 2.0 EURO;
G) 3.0 EURO;
H) 8.0 EURO;
I) 2.0 EURO;
J) 2.0 EURO;
K) 6.0 EURO;
L) 8.0 EURO;
M) 3.2 EURO;
N) 6 EURO il modem con il software fax, 5 EURO il thundercom;
Regole:
a) chi si mette in CODA, manifesta la volontà palese di aquistare ed è quindi pregato di non sparire; non tanto per me, ma per gli altri utenti che magari aspettano in coda per acquisti multipli;
b) siete pregati di richiedermi eventuali ritocchi di prezzo in pvt; ho fatto una ricerca veloce sul mercatino, e mi sembro allineato con gli altri;
c) precedenza al MIO PREZZO, a blocchi, code veloci, non specifico il tempo perchè essendo una vendita multipla non ha senso;
d) in vendita altrove, mi riservo quindi il diritto di togliere tutto dalla vendita in qualsiasi momento;
Code:
A) ;
B) ;
C) ;
D) ;
E) ;
F) ;
G) ;
H) ;
I) ;
J) ;
K) ;
L) ;
M) ;
N) ;
Buon acquisto!
Ultima modifica di NumberOne : 04-10-2009 alle 19:53.
|