Quote:
Originariamente inviato da Axoduss
Mi chiedo solo perché un elevato costo per le memorie nuove può essere giustificato, ma non assolutamente per quelle usate!!! 
|
l'usato segue il nuovo, se il nuovo si abbassa l'usato segue, e viceversa se aumenta
Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac
Per sistemi amd a 99€ e anche meno ci sono le OCZ ReaperX Enhanced Bandwidth PC10666, kit 2x2Gb con timings 6-5-5-20 che a CAS7 con un leggero overvolt sfiorano i 1800mhz...
Per intel a 150€ le G.Skill Trident F3 PC16000, kit 3x2Gb che a dispetto del CAS9 stock reggono tranquillamente CAS8 senza overvolt a 2000Mhz, e con un minimo di overvolt arrivano a reggere i 2000Mhz con 7-8-7-24 1T
|
cas8 a 2000 equivale a cas4 a 1000 quindi niente male.... ma quindi oggi non conviene più prendere una MB ddr2 anche nei sistemi medio/economici?
Quote:
Originariamente inviato da wispo
Chi deve farsi assemblare un pc completo da UN negozio on line (non da quattromila e-shop diversi, tanto per puntualizzare) trova spesso davanti il problema che questi sono riforniti a pene di segugio.
|
chi ti obbliga a farti il pc in UN negozio solo?
Quote:
Originariamente inviato da Futura12
è sempre stato cosi,a casa mi ritrovo un modulo da 1Gb di SDR 133 la pagai circa 80 euro...ora se la vai a vedere,nuova ne costa 250€
Idem per le DDR1 anche se il divario è meno netto..per un modulo da 1Gb ci vogliono bei soldi, il consiglio che ho ha chi ha memorie DDR2 e vuole fare upgrade è di farlo al più presto,i prezzi sono da mesi al minimo storico...e prezzo inizieranno a salire sempre di più.
|
a volte si fanno belle speculazioni in effetti... oggi si potrebbero comprare moduli ddr2 da 2gb l'uno e penso che tra 1-2 anni si potrebbero vendere a più di quanto sono stati pagati