Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Io leggo sempre le solite cazzate da parte dei soliti 2-3 utenti che avranno usato Windows 7 si e no 10 minuti e per questo non sanno quel che dicono...
Windows 7 che si avvia lento? Windows 7 Beta senza Superfetch e quindi si avvia più velocemente? Windows 7 che non legge le immagini?
Windows 7 che "sembra" veloce all'avvio perché posticipa l'avvio di servizi (per la cronaca sono 4 servizi ad avviarsi dopo e Windows 7 parallelizza l'avvio dei drivers usando più core)?
Ah e sempre per la cronaca i servizi di Windows si avviano dinamicamente quando necessario (secondo trigger basati su eventi).

|
io invece credo che la maggiorparte delle persone è talmente assuefatta da anni di windows che neanche anela ad avere un sistema veramente performante e reattivo, come mi avevano fatto credere dalle pubblicità.
la controrisposta a questa affermazione: ti va lento perchè hai un 486... è la cosa più idiota detta da quando l'uomo inventò il pc.
da quando ho l'immagine del desktop e il controllo del mouse, a quando finalmente posso interagire con esso, passano 30 secondi con un core da 1.6ghz e 4 giga di ram. quindi per la mia esperienza è il solito vecchio windows. a molte persone questo non da fastidio, probabilmente perchè hanno un tempo di reazione >30 secondi, mentre a me da moltissimo fastidio.