Quote:
Originariamente inviato da tremezzi
ma mi chiedo... "per quale motivo si ostinino a mettere windows mobile su questi dispositivi?"
La chiave del successo è nell'inventare nuovi orizzonti, nuove possibilità, e non fare un terminale esteticamente carino ma castrato da un windows mobile tra i tanti!
La apple questa cosa l'ha capita e adesso sono arrivati dove stanno, e mi chiedo "possibile mai che altri giganti come sony o samsung, non abbiano ancora capito questo?".
Eppure li pagano milioni i propri manager... Ma mi sa tanto che so soldi rubati o gettati in fumo!
Mi spiace per Sony però se continua così...
tutto questo imho!
|
Io non sono d'accordo. Windows mobile ha tanti difetti, primo dei quali la pesantezza dell'OS, ma non è poi questa ciofeca castrante che descrivi tu. E soprattutto ha un parco software che un OS proprietario non potrebbe mai avere.
L'alternativa è il Symbian, ma onestamente mi pare che su un dispositivo come questo il WM sia il più adatto.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054