View Single Post
Old 03-09-2009, 12:27   #7
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
mi sembra che samsung abbia fatto uscire una cosa del genere..comunque anche io all'inizio penso che non avrà molto successo, anche per via della qualità e dell'affaticamento visivo, col kit invidia già dopo 5 minuti inizia a darmi fastidio..ma penso che inizierà ad avere successo già tra 5 anni..tra 10 si parlerà di ologrammi..forse sono troppo ottimista..

10 anni ologrammi ? molto poco probabile . considerate che devono rientrare dei costi di ricerca e sviluppo , e che convertire gli stabilimenti costa .
Da quanti anni abbiamo gli LCD ? Solo ora fanno timida comparsa gli OLEAD, solo ora dato che ormai sugli lcd i margini di guadagno sono bassissimi.

Sul 3d ci sono molte molte incognite , qualcosa c'è già [il br di coraline se non sbagli contiene 4 paia di occhialini , quelli stile rosso e verde credo per il 3d e l'utente può scegliere se vedere il film in 3d o normale]

Le questioni maggiori sono:
  • necessità nuovo hardware
  • mancanza di standard
  • necessità di occhialini ... scomodi e oltretutto significa che non posso manco sfogliare una rivista mentre vedo un film
  • affaticamento visivo !!! Il comfort innanzi tutto ! .... tra HT 5.1 e occhialini vedere un film alla fine ti lascia rincoglionito per qualche tempo mi sa ^^

Direi che davvero prima di 2-3-4-5 anni sarà tutto molto campato in aria.

Ultima modifica di MesserWolf : 03-09-2009 alle 12:47.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1