View Single Post
Old 03-09-2009, 08:52   #12
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Ho contattato l'199400089 illustrando il problema.
Mi sono stati chiesti S/N, se il prodotto fosse ancora in garanzia, e il mio indirizzo email, al quale mi invieranno un link per ottenere il n° ticket assistenza.

Dovro rispondere info/_chiocciola_\asus/_punto\_it indicando nell'oggetto il n° ticket che mi verrà assegnato, insieme a una scansione della fattura/scontrino (non serve il certificato di garanzia compilato, lo scontrino lo sostituisce...e meno male, perché il mio rivenditore all'atto della vendita chiaramente non ha apposto il proprio timbro, quindi ci sarei pure dovuto tornare oggi per farmelo timbrare!)

Inoltre devo allegare foto del difetto/danno

Scrivo giusto per i posteri, dovesse tornare utile

PS: non è stato insinuato nulla su un errato utilizzo del prodotto, e non so se posso ormai star certo che il difetto sarà riconosciuto come coperto da garanzia, oppure se questo lo stabilirà il centro assistenza quando gli arriverà il prodotto (cosa che mi sembra più plausibile, anche se il problema delle cerniere mi sembra sia diffuso, quindi può darsi che casi come il mio vengano coperti da garanzia senza troppe storie...almeno lo spero)

Vi tengo aggiornati
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso