Quote:
Originariamente inviato da filippo1980
Eraser scusa ma c'è qualcosa di strano in quanto scrivi...
Dalle mie parti 19 in sei mesi (dando per scontato il semplice raddoppio del fatturato) dovrebbe portare a 38 miliardi... A meno che tu non sappia che i risultati della Microsoft nei primi 6 mesi sono inferiori ai 19 miliardi di Vivendi e allora in quel caso era più logico riportare quei dati...
P.S.: Ho riletto il messaggio diverse volte e non mi sembra di aver trovato qualcosa che potrebbe avermi fatto capire male... se invece fosse così allora ti chiedo scusa :-)
|
Teoricamente lo sa, visto che ha scritto che il fatturato annuale di microsoft è di 60 mld. Praticamente eraser ha detto che vivendi dovrebbe fatturare in quest'anno più della metà di quanto dovrebbe fatturare microsoft, in quanto 38>30.
O no? xD
NB: Dove abbia preso il dato della microsoft mi è sconosciuto xD
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
|