View Single Post
Old 02-09-2009, 16:50   #8
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kambo85 Guarda i messaggi
appunto, hai avuto + difficoltà di altri... vogliamo anke mettere in discussione ke uno ke viene dallo scientifico o dall'itis MEDIAMENTE ne sa di + di matematica rispetto a uno del classico o dell'artistico?
Le difficoltà sono il sale della vita, non si rinuncia perchè è difficile altrimenti si troveranno sempre mille motivi per rinunciare a qualunque cosa dato che praticamente nulla è regalato...però tante più sono le difficoltà superate tanto più si gode quando l'obiettivo è raggiunto.

Quote:
è come negare ke la terra è rotonda, a mio parere.
La terra è rotonda...non vuol dir nulla...nessuno nasce insegnato...e come ho detto non è scontato che chi ha maggiori conoscenze alla partenza poi riesca ad arrivare rispetto ad altri più svantaggiati (come il sottoscritto).

Per realizzare qualcosa bisogna crederci, sempre....la differenza è tutta li....i cavalli migliori si vedono all'arrivo.

Quote:
Poi le eccezioni ci sn sempre, ma sn eccezioni.
si come il fatto che ai colleghi dello scientifico io spiegavo le cose e poi prendevo voti più bassi

PS non mi sento un'eccezione ma uno normale che ha creduto che.... se lo imparano gli altri posso impararlo io.