Quote:
Originariamente inviato da kambo85
appunto, hai avuto + difficoltà di altri... vogliamo anke mettere in discussione ke uno ke viene dallo scientifico o dall'itis MEDIAMENTE ne sa di + di matematica rispetto a uno del classico o dell'artistico?
|
Le difficoltà sono il sale della vita, non si rinuncia perchè è difficile altrimenti si troveranno sempre mille motivi per rinunciare a qualunque cosa dato che praticamente nulla è regalato...però tante più sono le difficoltà superate tanto più si gode quando l'obiettivo è raggiunto.
Quote:
è come negare ke la terra è rotonda, a mio parere.
|
La terra è rotonda...non vuol dir nulla...nessuno nasce insegnato...e come ho detto non è scontato che chi ha maggiori conoscenze alla partenza poi riesca ad arrivare rispetto ad altri più svantaggiati (come il sottoscritto).
Per realizzare qualcosa bisogna crederci, sempre....la differenza è tutta li....i cavalli migliori si vedono all'arrivo.
Quote:
Poi le eccezioni ci sn sempre, ma sn eccezioni.
|
si come il fatto che ai colleghi dello scientifico io spiegavo le cose e poi prendevo voti più bassi
PS non mi sento un'eccezione ma uno normale che ha creduto che.... se lo imparano gli altri posso impararlo io.