|
Ci stavo pensando anch'io.
Ho sentito Microsoft Italia poco fa, mi confermano che non ci sarā nč il preordine nč il Family Pack.
Stando a queste dichiarazioni (imho da prendere con le molle), provo a capire cosa conviene fare: acquistare una (seconda) copia di Windows Vista Home Premium 64bit a poco meno di 100 o prendere una copia di Windows 7 Home Premium il 22 Ottobre a 199?
Risposta scontata: compro Vista.
E se č proprio questa la scelta di marketing di Microsoft Italia e a Natale qualcuno viene fuori con un'offerta allettante per Windows 7?
Bel dilemma.
A sto punto forse conviene attendere.
A Natale mancano meno di quattro mesi, per allora Windows 7 RTM sarā prossimo alla scadenza, usciranno sempre pių tips&tricks, il sistema sarā stato provato da moltissimi utenti con annessi feedback positivi e negativi...
Vincerā chi prenderā l'uovo oggi o la gallina domani?
Boh...
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
|