Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Spalletti potrebbe essere uno di quelli che anche con uomini non eccelsi qualcosa ci cava.
Ma non credo che abbia il carattere per stare al Milan, troppo schietto.
A me non è simpatico, anzi. Pero' vedo che Leonardo vuole giocare come Ancelotti, ma con mezza squadra in meno (Kakà). Non ha portato quelle novità che invece sarebbero servite per fare fronte alle carenze.
|
Caro Marco, purtroppo anche io ho notato un netto dietrofront di Leo su quelle che erano le sue dichiarazioni nel prestagione... E questo mi rattrista, perchè vuol dire che siamo gli stessi dell'anno scorso, che fanno lo stesso gioco (più o meno) ma con un Kakà in meno...
Il fatto che Spalletti sia uno limpido e schietto invece mi piace molto, da un certo punto di vista ricorda un Capello o, con le dovute maniere, un Mourinho, e sinceramente credo avremmo bisogno di una personalità simile sulla nostra panchina.
Non è escluso però che Leo, dopo una prima fase di apprendistato, possa seguire le orme degli allenatori carismatici che l'hanno preceduto, mi farebbe un piacere immenso, per lui e per noi...