View Single Post
Old 01-09-2009, 16:11   #33
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Fa un po ridere la cosa, costa di meno farselo inviare a casa (+ poster + cazzatelel varie, 39.99€) che il digital download da Metaboli (44.99€), che come servizio non mi piace neanche tanto, a pelle.

Comunque pagando con carta di credito ho avuto problemi di interfaccia, sia con Opera 10 che con Internet Explorer 8 non si vedeva il pulsante per procedere, e alla fine esce una pagina bianca, ma mi sono limitato a premere invio e pare essere andato a buon fine

Ultima cosa: parlano di rilasciare una demo a breve, ma da betatester mi sembra a dir poco immaturo, a meno che non abbiano una build pronta dove le strade si collegano veramente, e non solo all'apparenza (e neanche), dove i tunnel non sembrano finire dove iniziano, dove non sia possibile inserire 10 cisterne di aqua in 10 metri di spazio (e si, i cheaters ci sono già nella beta), dove le decorazioni non siano inseribili sott'acqua, e in certi casi non rimovibili vicino alle strade....insomma i problemi ci sono ancora, anche in gioco per molti sorge il dubbio: ma ce la faranno per ottobre?
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260

Ultima modifica di Liquid.Tension : 01-09-2009 alle 16:19.
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso