View Single Post
Old 01-09-2009, 08:17   #5
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Cittā: Raccoon City
Il netbook se comprato con consapevolezza dei suoi limiti č un ottimo strumento per lo studio ad esempio, grazie all'autonomia e alla estrema portabilitā, o per svolgere attivitā comuni che fa tranquillamente il mio muletto di casa su P3...
Non tutti ad esempio possono comprare un notebook anche di fascia bassa sui 500-600€, specialmente in questo periodo, magari solo per leggere la posta, scrivere un testo o navigare in mobilitā. Da considerare secondo me anche il cambio euro dollaro imposto 1:1 che un po' uccide tutta l'elettronica legata all'informatica facendoci sempre "ballare" quei 50 - 100€ di differenza rispetto ad altri paesi che, se uno giā non ci sguazza, condizionano l'acquisto, e soprattutto l'idea dell'utente medio che quello sia un pc completo, quindi voglio il computer = vado al supermercato = quello che costa meno ( magari in offerta ) = netbook = sono felice perchč ho speso poco = non lo so usare bene = non mi accorgo che ha dei limiti perchč ci navigo, leggo la posta, scrivo un appunto per familiarizzare con la tastiera.
macca4motion č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1