01-09-2009, 01:31
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da gigiostars
e vuole la 4a Generazione, imparate l'ABC prima, minorati mentali, voi state bene con le WII in bassa risoluzione, noi giochiamo a 1080p in scioltezza. XBOX360 User! Il Top è quello più usato, nei PC è Microsoft, nelle console è Microsoft, i bambini usano ancora la PS2 e i bambocci la WII.
Questo è tutto! Senza offesa per nessuno, ma i fatti son questi. Che poi rimangano fuori quelli che acquistano una PS3 per vederci i BluRay e fisiologico, io ho comprato un semplicissimo ed economico lettore BluRay per PC e da MediaCenter con SeVeN vedo e sento in qualità digitale da tutti i miei pc, compreso il nettop che mi porto dietro in bagno per l'evaquazione giornaliera, vedo la tele analogica e digitale allo stesso modo, e la mia console mi fa giocare e all'occorrenza mi ci vedo i BluRay.
Chi acquista una PS3 oggi come oggi, può invece solo guardare i BluRay, perchè ormai su X i giochi e le esclusive abbondano, e la PS3 nemmeno è riuscita a far girare (ancora) GT e Good of War 3 gira aria di fallimento, altro che Nex-Gen.
|
Oh my God, quanta partigianeria (e quante inesattezze) in questo post...
|
|
|