Forse non si ha la forza di fare a meno di gente strapagata come Zambrotta e Jankulovski (vedi sempre discorso di Abate in panchina, inspiegabile).
Non posso credere che personaggi come Braida e Galliani, che delle competenze e un minimo d'esperienza in fatto di calciomercato le hanno di sicuro, possano davvero essere convinti del fatto di avere un gioco adeguato sulla linea dei terzini e le fasce in generale.A tal proposito, l'Inter ha avuto il coraggio di fare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15967
Al Milan invece si fanno scrupoli nel dire che un capitano, con l'esperienza di Gattuso (un mito per me, ma quando si sbaglia bisogna ammetterlo) ha fatto una grandissima ......., e si dà la colpa a Seedorf che si stava scaldando troppo tranquillamente...
Ronaldinho, per quel che è parso a me, l'ha voluto solo il presidente, nonostante fosse già fermo da molto al Barcellona.
Però bisogna ammetterlo, da tifoso chi non l'avrebbe voluto? Chi non sperava nei suoi colpi di classe? Sicuramente la società avrebbe dovuto valutare meglio la sua situazione, ma la colpa maggiore la dò a Ronnie stesso, sembra psicologicamente bloccato e fino ad oggi è stato una delusione per tutti, penso.
Sui terzini sono d'accordissimo.
Su Hunter spero solo che il suo mancato utilizzo sia dovuto al fatto che è appena sbarcato a Milano, dopotutto siamo alla seconda giornata.
Se sarò smentito... appendo la sciarpa al chiodo
Ottima soluzione, forse effettivamente migliore dei due terzini puri.
----
Boh, sarà che in questo periodo la delusione e lo sconforto sono grandi, ma ormai a parlare della mia squadra del cuore (da sempre, nel bene e nel male) mi viene solo tristezza.
Ripeto, neanche ai tempi della quasi serie B (anni 90) ero così impaurito dal futuro del Milan; in quei momenti avevo una fiducia incondizionata poi puntualmente ripagata, stavolta invece...
Poi come si possono dimenticare i vari spettacoli da circo del nostro calciomercato (telenovela Dida si Dida no, telenovela Cissokho, telenovela Suazo, telenovele Ronaldinho e Rivaldo protratte per anni), più i vari bidoni presi a ripetizione?