Quote:
Originariamente inviato da cthulu
..Una volta dicevano che se occupi tutti i solt x la ram la ram va solo a bla..bla..bla e invece io ho messo 2 coppie di banchi di diversa capacitą ,ma stesso timing (e stessa marca) e nessun problema ..6 Gb di ram!
|
Cos'č che dicevano? La limitazione a cui potresti riferirti e quelle che se installi 8 GiB di ram, quindi occupando tutti gli slot con moduli da 2 GiB ciascuno, vanno bene solo le DDR2-533 e le DDR2-667 (o forse anche le memorie di velocitą superiore ma che funzionano anche a queste velocitą); č scritto nel manuale. Ma non ci sono limitazioni nell'utilizzare 6 GiB di ram.
Dal manuale leggo anche che le DDR2-800 CL4 funzionano di default come DDR2-667, e che le DDR2-667 CL3 funzionano di default a DDR2-533.
Io ho installati 2 moduli da 1 GiB di DDR2-800 CL4, e funzionano come DDR2-800 CL4. Mi devo preoccupare? Raramente il sistema si riavvia da solo mentre lo sto utilizzando... potrebbe essere attribuibile a questo?
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
il BIOS (che ho) 2104 NON č Beta.
lo č il Bios 2101
|
Hai provato personalmente il bios e 2104 e non hai visto alcuna scritta "beta" oppure ti basi su quello che dice la pagina del download?
ROBHANAMICI, dove lo hai letto che sarebbe una beta?