View Single Post
Old 31-08-2009, 21:20   #424
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28973
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Il problema, lo dico da osservatore esterno, che apprezza un progetto come quello della Fiorentina, è che quest'anno si poteva fare un passo decisivo in alto e invece, IMHO, così non è stato, almeno a livello di mercato.

Poi come sempre parlerà il campo, ma acquisti come quello di Castillo non li capisco onestamente. Va bene il Gila è titolare inamovibile, ma metti che si fa male ( ) che fai?

Perdi un Felipe Melo, dal quale hai guadagnato pure bene e non reinvesti? Prandelli ti chiede da tempo un difensore centrale e niente?

De Silvestri, Marchionni e Zanetti sono buoni acquisti, ma soprattutto su quest'ultimo non puoi fare affidamento per via degli infortuni.

Non so, mi da un senso di "facciamo il minimo indispensabile spendendo meno soldi possibile"
per me quest'anno non c'era mercato abbordabile per migliorare
miravano a pandev e ledesma,non è una novità,ma chissà lotito quanto chiedeva.
il centrale in difesa l'han preso,natali,che dovrebbe essere bravo o sicuramente superiore a kroldrup e dainelli.
consideriamo che quest'anno dovrebbero esserci un mutu in più a disposizione e un jovetic con un anno in più di esperienza,per il resto sono arrivati zanetti e marchionni,non saranno certo fenomeni ma aumentano il tasso tecnico per la squadra

una pedina per me manca alla fiorentina:un incontrista con le palle quadrate:tolto donadel(che non le ha manco in 2D)non mi pare non ci sia nessuno dopo la partenza di kuz con quelle caratteristiche
juninho85 è offline