View Single Post
Old 31-08-2009, 16:14   #20
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Se al posto della piattaforma AMD c'era quella nuova Intel trovavamo 8 pagine di test compresi quelli su Crysis 2 in 1920x1080 AA16x e nelle conclusioni c'era l'ennesimo elogio per le stupende prestazioni!!
Come in questa?

http://www.hwupgrade.it/articoli/por...sso_index.html

Cito le conclusioni:
"Sony Vaio SR41W è una soluzione che si fa pagare non tanto per le prestazioni quanto per il marchio, fornendo performance nella media. "

Elogio per le stupende prestazioni di una macchina Intel?

Quote:
Per la durata della batteria e' normale 1 ora e' una 4 celle da 2700 e' la batteria piu' piccola che io abbia mai visto su un portatile!
Stessa cosa che ha detto il redattore.

Quote:
Va be lasciamo sta mi sembra sempre piu' mediaworld e sempre meno un sito "equo" di recensioni sull'hardware.
Byez
Sarebbe carino vedere equità anche in alcuni lettori. Alla fine, altrimenti, si rischia di leggere solo quello che si vuole leggere, per poi dire che tizio, caio o un'intera rivista è di parte solo perché si legge o si vuol leggere solo quello che si vuole. Se serve porto anche altri esempi, ho preso il più comodo ma se vuoi ce ne sono molti nella storia di HWUP. Intel vs AMD, ATI vs NVIDIA ecc ecc. Stando a quanto dici, o ci pagano alternandosi, oppure risulta inspiegabile perché a volte vadano meglio gli uni, a volte gli altri.

Il risultato è semplice: se il prodotto ci soddisfa lo diciamo, se non ci soddisfa anche. Il tutto indipendentemente dal marchio. Non ci credi? Problemi tuoi: coscienza pulita da queste parti. Verificabile attraverso giro in redazione. Invito valido sempre e comunque per chiunque.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1