Quote:
Originariamente inviato da fabius88
per l'hdmi ok, nella tv ho l'ingresso.
Per quanto riguarda il resto nn ho ben capito, cioe l'rca lo collego uno alla tv (su out o in?) e l'altro alla play.. ma la play ce l'ha?
|
premesso che sono rimasto fermo alla PS2 per quanto riguarda Sony (ho l'Xbox360), in pratica colleghi la PS al tv con l'hdmi (trasporta sia video che audio), poi il cavo che suppongo sia in dotazione, cioè il classico multi a/v (component o composito) lo usi (gli rca bianco / rosso) per inviare l'audio dalla PS all'amplificatore.
Poi come diceva Flyflot (personalmente non se si possa fare o meno ed in che modo), dal menu della PS imposti l'audio in modo che venga indirizzato alle uscite rca (altrimenti passerebbe tutto via hdmi e postresti sentire l'audio solo dalla tv).
Altra strada, colleghi la PS sempre via hdmi e prelevi l'audio dalla tv tramite le rca out o via scart tramite adattatore, in questo modo puoi usare l'ampli con tutte le fonti di riproduzione collegate alla tv.