View Single Post
Old 29-08-2009, 19:31   #151
necrù
Member

L'Avatar di necrù

Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
Quote:
Originariamente inviato da necrù Guarda i messaggi
salve people...

piccoli problemucci per code veronica:

1) ogni tanto, capita che lo scherma mi diventi nero con strisce verdi.. poi basta cambiare inquadratura, e tutto torna perfetto... non credo sia un problema grafico.. (ho una GeForce FX 5500 256 Mb, sì lo so che non è il massimo).. cmq mi gira tutto perfettamente.. neanche mezzo calo di frame rate... c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi il perchè di questo piccolo "bug"?

2) ma capita anche a voi che i proiettili vanno a vuoto? quando premo il tasto per mirare, inanzitutto, Claire si gira dalla parte opposta all'obiettivo.. e poi capita che, anche se sono in perfetto allineamento con uno zombie, il colpi vanno a vuoto, non so se mi sono spiegato...

grazie a tutti...

help

ps: come nulldc ho la 100b1_6 (così è nominata la cartella)

pps: se vi puoi interessare il mio pc è un AMD a 2.2 Ghz con 512 Mb di ram... e stranamente code veronica mi gira perfettamente (a parte il problema descritto nel punto 1)

problemi risolti

ora sono davanti ad un piccolo bug... alla statua della tigre.. quando prendo i gioielli, cioè gli occhi della tigre, essi rimangono al loro posto, nonostante siano presenti nel mio inventario! e quindi la statua della tigre non gira... HELP... non tanto il gioiello rosso.. che dà i magnum rounds... ma quello BLU che mi modifica la forma della VALVOLA!

ps: di gioielli blu e rossi ne avrò il baule pieno...