View Single Post
Old 29-08-2009, 11:43   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da alethink Guarda i messaggi
Si però potrebbero anche ragionare con la loro testa (quel bozzo circa un metro sopra il culo - cit.), mio padre è omofobo da far schifo (e non vale neanche la pena starci a discutere, tanto non ci arriva ), ma non è che io vado in giro a menare ogni gay che trovo perchè lui la pensa in un certo (assulutamente sbagliato imho) modo...

Cmq, grazie al cielo, io ho preso da quella figlia dei fiori di mia madre
E' anche colpa dell'ambiente che si frequenta, la mia famiglia e' decisamente tollerante, ad esempio tutti e cinque saremmo per l'introduzione del matrimonio omosessuale (sui figli e' un discorso piu' complicato, ma non e' qui che voglio andare a parare), eppure risento di quel bell'ambiente nazi che ho sempre respirato e respiro in paese, nonostante i miei sforzi quando mi trovo in loro presenza per i primi istanti mi suscitano un vago senso di disagio, che si dissolve scambiate le prime chiacchiere, ma che preferirei eliminare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline