View Single Post
Old 03-12-2003, 12:50   #26
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Re: Re: x hal2001

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
guarda che io la voodoo2 l'ho comprata quando usci. e so perfettamente quanto l'ho pagata. un botto. pensa a comprarne due. per questo(ma anche per altro)non ha avuto successo. ma questo è un'altro discorso.
ciao.
Vabbè, non per rivangare vecchie ferite, però dire che la Voodoo 2 non ha avuto successo obbiettivamente è dire una falsità.
Voodoo 2, specialmente nella versione da 12MB ai tempi ha venduto un sacco, era la soluzione definitiva, dal pdv commerciale ha avuto un grande successo, esattamente come la Voodoo 3 3000, possiamo discuterne finchè vogliamo però V3 3k (e prima le V2 12MB), coi loro pregi e i loro difetti, hanno venduto un sacco; personalmente posso solo dire che avendole possedute entrambi mi sono trovato benissimo, mai avuto un problema di drivers, mai una texture fuori posto, una cosa che a quei tempi i possessori di TNT e TNT2 vedevano col binocolo (almeno a giudicare da quello che compariva a quei tempi sui ng...)

1